
Caldaia a
Condensazione
Una caldaia a condensazione produce acqua calda sanitaria dalla combustione del gas. I fumi di scarico vengono convogliati all’interno di uno scambiatore recuperando il calore, che altrimenti sarebbe disperso nell’atmosfera, e utilizzandolo per pre-riscaldare l’acqua in modo da avere maggiore efficienza energetica rispetto ad una caldaia tradizionale. Questo calore intrappolato, dopo essersi raffreddato, si trasforma in vapore acqueo, cioè condensa che viene raccolta e scaricata: da qui il nome “caldaia a condensazione”
La caldaia a condensazione, rispetto alla caldaia tradizionale, garantisce una migliore efficienza energetica e una netta riduzione delle emissioni nocive nell’atmosfera.
Per avere maggiori informazioni su tutte le funzionalità, i vantaggi ed i modelli di caldaie a condensazione, compila il modulo di contatto oppure telefona.
La scelta della moderna tecnologia a condensazione è vantaggiosa sia per il risparmio in bolletta, sia per il rispetto dell’ambiente.
contattaci > compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

Siamo Installatori Certificati dei Brand più Importanti al Mondo. La Qualità è l’unica Soluzione per il reale Risparmio del Cliente.
Un Progetto su Misura per Te.
