Revamping Fotovoltaico.
Col passare degli anni l’impianto fotovoltaico non è più efficiente e necessita di un intervento strutturale denominato Revamping, operazione che concerne le procedure volte a modernizzare, ottimizzare e modificare un vecchio impianto fotovoltaico, al fine di offrire maggiore produzione di energia, aumentando gli Incentivi Ministeriali del GSE (Conto Energia).
Trascorso del tempo, alcune parti dell’impianto fotovoltaico possono manifestare malfunzionamenti con una successiva diminuzione di produzione di energia: pertanto l’utente inizierà ad avere un minor risparmio in bolletta con conseguente impatto negativo sulla sostenibilità.
Per questo motivo spesso si valutano interventi di ottimizzazione ed ammodernamento degli impianti fotovoltaici, per renderli nuovamente più efficienti.
In sintesi, durante il periodo di incentivazione un impianto fotovoltaico può essere oggetto di interventi di manutenzione o di interventi migliorativi, sfruttando le nuove tecnologie sul mercato (moduli ed inverter ad alta efficienza), per aumentare le performance e di conseguenza gli introiti degli incentivi legati alla produzione di energia.
Manutenzione, Cura e Funzionalità.
Massima Produttività
Un Impianto sempre aggiornato per ottenere il massimo.
Tranquillità Energetica
Passare oggi al Solare vuol dire aiutare l’Ambiente da subito.
Risparmio Garantito
Comincia a Risparmiare sui in modo immediato e sicuro.
Indipendenza Energetica
Non dovrai più essere legato ad un fornitore esterno.
contattaci > compila il modulo per richiedere maggiori informazioni